MATRIMONIO

MATRIMONIO

 

 

MATRIMONIO:

Uno dei momenti più emozionanti delle nozze è il primo ballo sposi. Usanze, tradizioni e consigli: ecco tutto quello che dovete sapere in merito. Siete pronti a rompere la timidezza e ad aprire le danze del vostro matrimonio?

Sono tantissime le tradizioni legate al giorno del matrimonio: dal segreto relativo all’abito da sposa agli immancabili confetti bianchi alla mandorla d’Avola. Il primo ballo sposi rientra nelle tradizioni da rispettare per il grande giorno.

SCALETTA DELLE DANZE

  • il primo ballo dovrebbe essere un lento, meglio se un valzer, riservato esclusivamente agli sposi, simboleggiando così la nascita della nuova famiglia;
  • il secondo ballo è riservato allo sposo con la madre della sposa e alla sposa con il padre dello sposo, simboleggiando così l’unione delle famiglie;
  • il terzo ballo è riservato allo sposo con sua madre e alla sposa con suo padre, simboleggiando così la gratitudine verso la famiglia d’origine.

Rendete indimenticabile il vostro Primo Ballo nel giorno del vostro Matrimonio. Stupite i vostri Ospiti con una coreografia creata unicamente per voi.

Ne conserverete un dolce ricordo indelebile.
Grazie alle Lezioni Private con il vostro insegnante, personalizzate e mirate, Vi troverete in men che non si dica, ad essere dei provetti ballerini.

 

QUALSIASI INFO

 

CHI SIAMO E LA NOSTRA FILOSOFIA

PAGINA FACEBOOK CLICCA QUI ACADEMY CARIBBEAN LATIN DANCE

Category:
Date: